wine

Toscana, terra di storie, leggende, e grandi vini. Tradizioni antiche e vigneti, frutto dell’amore e della passione di un popolo fiero. Ma anche scienza e ricerca. Il clima e l’ambiente ideale propiziano da sempre la produzione enologica facendo si che la Toscana sia diventata terra di grandi vini conosciuti in tutto il mondo.

Qualsiasi stagione sceglierete, un tramonto dai mille  colori nella verde campagna Toscana sarà la cornice perfetta per una piacevole visita  con  degustazione o cena, un’escursione da pianificare per sentirvi anche voi Turisti speciali.

Che sia un soggiorno di pochi giorni in occasione di una gara, un semplice un week end di sport in totale libertà o di una vacanza di più giorni winandwine vi suggerirà come  conoscere e apprezzare un  piccolo patrimonio enologico, curiosando all’interno di monumentali cantine tradizionali fino a quelle di design, veri  esempi di architettura moderna. Un tour di sensazioni ed emozioni.  Scoprirete che anche la  cantina è un luogo di energia, lo capirete parlando con i vignaioli, ascoltando le loro storie fatte di scommesse e sogni,  lo percepirete  dai grandi spazi progettati per definire ogni fase della lavorazione  ma che necessariamente si riuniscono nel prodotto finale: il vino.

 

 

CONTATTAMI