win

Spazi verdi e boschi incontaminati. Città d’arte e campagne coltivate con amore. La Toscana offre teatri di gara incomparabili. Le occasioni si sprecano, ma per cogliere quelle giuste è necessario desiderare il meglio.

Surf, wind o kitesurf, il mare d’inverno, quando soffia la tramontana e alza onde da sogno. E dopo, niente ristora più di un bicchiere di buon vino.

Clima privilegiato, spicchi di sole che scaldano pendii e cuore. Un volo in parapendio, adrenalina che scorre e dopo, voglia di comunicare e raccontare, condividere emozioni.

E poi bike e mountain bike, camminate sui Monti Pisani, i più antichi d’Italia che offrono sul versante occidentale dislivelli importanti e single track tecnicamente impegnativi.

Sport di campioni, di aspiranti, di sognatori.

Pisa, con la sua incredibile Piazza è teatro di una maratona internazionale, la decima nel ranking nazionale. La terza domenica di dicembre, percorso lineare e velocissimo che si snoda attraverso mura e monumenti millenari, il parco naturale ed il suo sbocco occidentale: il mare! Ho il privilegio di collaborare con lo STAFF organizzativo. Iscrivetevi, non rimarrete delusi.

Sport di altleti, ma anche cura e benessere.

Bagni di Pisa e le Terme di Casciana, sono pronti ad accogliervi per ristorare le membra dopo la fatica di gara.

Vuoi organizzare il tuo soggiorno, fare sport in compagnia e godere dei piaceri della mia terra?

Vuoi scoprire  e degustare il potere aggregante dello sport e del vino prodotto con amore?

 

CONTATTAMI