winandwine

Winandwine nasce dal desiderio di coniugare due mondi soltanto apparentemente lontani: lo sport e il buon vino. 

Sommelier e runner  fanno di me turista speciale e privilegiata.

Grazie alla mia passione per la corsa  ho avuto modo di scoprire la Toscana sportiva, non dimenticando mai che questa è anche la terra del buon vino;.

L’idea è stata di unire queste due anime che mi appartengono e mettere a disposizione la mia esperienza per chi,  in maniera del tutto nuova, vuole conoscere un piccolo angolo di paradiso.

Non c’è cosa più bella dopo aver concluso una gara che sedersi attorno ad una bella tavola con al collo la medaglia di finisher e in mano un bicchiere di buon vino, un premio alla fatica e uno al palato, in compagnia degli amici, quelli che hanno condiviso con te i timori della partenza, la fatica durante la gara, la felicità dell’arrivo.

A volte è un desiderio, a volte un’esigenza. Fermiamoci, rallentiamo il nostro passo gara per godere del paesaggio, scoprire i sapori, il cibo e il vino.

Che si rivolga lo sguardo al mare, ai colli o alle montagne, il territorio saprà ricompensare la nostra sete di conoscenza, di quiete, di aggregazione.

Vivere in Toscana è sicuramente un privilegio, e solo chi ama il proprio territorio può raccontarlo con passione

Nelle varie sezioni di questo sito, troverete consigli sugli eventi  in programma, sportivi, eno-gastronomici, idee per la vostra vacanza sport and slow.

Il tutto in una cornice speciale: Pisa, la Strada del Vino ed il suo mare.

CONTATTAMI